06 Settembre 2021

La nuova collezione di Abiti da Sposo Carlo Pignatelli for Pronovias, per uno Sposo ammirato e fiero di sé

Indossare un Abito pregiato e dal taglio unico è una privilengio che non spetta solo a una Sposa, anzi! Essere uno Sposo ammirato e alla moda nel giorno più importante della propria vita è una soddisfazione a cui nessun uomo dovrebbe rinunciare.

La collezione di Abiti da Sposo Carlo Pignatelli for Pronovias è stata ideata proprio per questo: donare stile e classe a tutti gli uomini per celebrare le proprie Nozze senza lasciare nulla al caso.

Vuoi essere uno Sposo dallo stile impeccabile e personale? La prestigiosa collezione di Abiti da Sposo Carlo Pignatelli for Pronovias fa al caso tuo!

Dalla collaborazione tra il brand d’alto livello Pronovias e il Made in Italy di Carlo Pignatelli nasce una linea di Vestiti da Sposo che vuole rappresentare al meglio la tradizione della sartoria italiana e lo stile classico internazionale. I Capi della collezione sono confezionati per soddisfare le esigenze di uno Sposo contemporaneo che ama i tagli classici, che punta a uno stile personale per coronare il proprio amore e farsi bellissimo per la propria Sposa. 

La nuova collezione di Abiti da Sposo Carlo Pignatelli for Pronovias è il connubio equilibrato tra i trend moderni e la tradizione del Made in Italy e sarà disponibile solo in boutique che propongono Abiti e collezioni di qualità, dal gusto ricercato.

Pigal Atelier è un punto di riferimento per Sposi moderni e romantici, che per le proprie Nozze desiderano indossare Vestiti di prima scelta. Presto nel nostro atelier sarà disponibile la nuova linea di Abiti da Sposo Carlo Pignatelli for Pronovias. Siamo attenti a soddisfare tutta la nostra clientela di Sposi, offrendo Abiti da Matrimoni di marchi dell’alta moda e ampliando il nostro catalogo con collezioni prestigiose.

Hai bisogno di maggiori informazioni sugli Abiti da Sposo Carlo Pignatelli for Pronovias? Cerchi l’Abito da Sposo perfetto per il tuo Matrimonio? Pigal Atelier è a tua disposizione. Grazie a servizi esclusivi e a uno staff competente, ti assisteremo nella ricerca del tuo Abito da Matrimonio. Contattaci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

ISCRIVITI alla
NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sul mondo Wedding e scopri le nostre proposte esclusive.

    Supporto immediato:
    T. 035 544 686